Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

“Si scandalizzino pure, ma prima guardino che cosa hanno fatto in casa loro se vogliono davvero avere un minimo di credibilità”. Intervista

“Quello che ho da dire è che non sono solo sorpreso, ma di più. Perché se si va veramente a vedere e a fare un raffronto che tutti i cittadini italiani hanno potuto toccare con mano, a livello sia nazionale sia locale, da parte di uomini e donne dei vertici del Partito Democratico c’è di tutto e di più. Si scandalizzino pure, ma prima guardino che cosa hanno fatto in casa loro se vogliono davvero avere un minimo di credibilità di fronte all’opinione pubblica”. Massimo Ruspandini, vice-capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, interpellato da Affaritaliani, commenta così le polemiche che arrivano dal Centrosinistra e in particolare dal Pd per la visita nella sede di Fratelli d’Italia poche ore prima di votare a favore della maxi multa a Report da parte di Agostino Ghiglia, componente del Garante della Privacy, che la sera del 22 ottobre è stato filmato dalle telecamere di Report mentre entrava a via della Scrofa. Il giorno dopo ha votato a favore della multa da 150mila euro contro la trasmissione di Rai 3 per aver diffuso l’audio Boccia-Sangiuliano.

“Quelli che oggi pensano di realizzare chissà quali scoop, sono gli stessi che hanno elevato le parentopoli a sistema avendo governato l’Italia per 50 anni”, spiega l’esponente del partito del presidente del Consiglio Giorgia Meloni. E ancora: “Non so se ci sarà un’indagine, ma da quello che ho visto sono davvero polemiche che lasciano il tempo che trovano. Dalle dinamiche dei fatti, almeno per quello che ho potuto vedere e capire, non mi sembra sia accaduto nulla di scandaloso. E’ la solita sinistra che si scandalizza senza guardare prima in casa propria che cosa ha combinato per decenni”, conclude Ruspandini.

Tutte le notizie della sezione politica

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet