Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Nuova edizione di Temptation Island prima dell’estate? Rumor
Una clamorosa indiscrezione amorosa su Temptation Island sta accendendo i fan del reality. Stando a quanto riportato da Dagospia, il programma delle tentazioni potrebbe tornare molto prima della prossima estate, anticipando così la consueta programmazione estiva.
L’ultima edizione del reality ha riscosso un successo innegabile, registrando puntata dopo puntata numeri da record e superando il 30% di share, confermandosi uno dei programmi più amati della televisione italiana.
Secondo Dagospia, diretto da Roberto D’Agostino, “Flash! Nei corridoi di Cologno Monzese si vocifera che gli appassionati di ‘Temptation Island’ non rimarranno a bocca asciutta fino alla prossima estate. Nelle prossime settimane ci sarà un inaspettato ritorno del programma che ha macinato record su record, regalando a Pier Silvio numeri da capogiro.”
Si tratta per ora di un rumor di corridoio, come spesso accade nel mondo televisivo, ma l’ipotesi non sembra remota. Il format funziona, il pubblico è presente e i risultati parlano chiaro: Pier Silvio Berlusconi potrebbe approfittare del momento favorevole per riportare in palinsesto il reality, magari in una versione speciale invernale.
Se confermata, sarebbe una grande notizia per i fan: Temptation Island potrebbe tornare già nei prossimi mesi, con nuove coppie, emozioni e inevitabili colpi di scena.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet