Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Calciomercato, Leoni: Milan, Inter e Juventus rallentano

Il Milan, almeno per quest’estate, si è defilato puntando sul classe 2002 Koni De Winter (20 milioni al Genoa, 3-4 vanno alla Juve) dopo la cessione di Malik Thiaw al Newcastle (38 milioni+4 di bonus), l’Inter è ‘distratta’ dalla trattativa Lookman e comunque prima dovrebbe operare prima delle cessioni (tra li esuberi: Asllani – che piace molto al Torino ma è una trattativa in salita – e Taremi – cui ci sono Besiktas e Fulham): Giovanni Leoni vede allontanarsi le piste che portano alla Madonnina.

Stesso discorso per la Mole Antonelliana: piace anche alla Juventus, solo che i bianconeri hanno altre priorità di mercato in queste settimane a partire dal ritorno di Kolo Muani (trattative in corso con il Psg), passando per il complicato divorzio con Dusan Vlahovic (l’accordo è lontano e per giunta il Milan sta sondando con forza Rasmus Hojlund: il rischio bianconero è di un anno da separati in casa).

Calciomercato Leoni, Liverpool e l’offerta al Parma

Allo stesso tempo per Giovanni Leoni cantano con maggiore forza le sirene inglesi.  Da qualche settimana il Liverpool sta seguendo il 18enne difensore centrale – considerato il miglior prospetto italiano nel ruolo assieme a Pietro Comuzzo della Fiorentina – ma la novità è che i Reds avrebbero rotto gli indugi, presentando un’offerta al club ducale.

Trenta milioni più bonus la cifra per portare Leoni all’Anfield Road (offerta che sarebbe stata avanzata in precedenza anche al dal Bournemouth). 

Un’offerta importante. Solo che non bastano. Il Parma valuta 40 mln il suo gioiello, altrimenti non ha alcuna fretta di venderlo in questa sessione di mercato… 

Va aggiunto che i Reds che trattano anche Marc Guehi del Crystal Palace (valutato anche lui attorno a quota 35/40), ma potrebbero cercare di chiudere su entrambi visto che la difesa di Arne Slot dovrà essere rinnovata nel medio periodo: al momento a disposizione ci sono il 34enne Virgil Van Dijk e Ibrahima Konate (in scadenza tra un anno) come centrali, oltre a Joe Gomez. 

Calciomercato news

Calciomercato Donnarumma-Manchester City contatto: risposta sorprendente del Psg – I 4 club che cercano Gigio e il dilemma del portiere azzurro (leggi qui i dettagli)

Calciomercato Inter-Lookman-Atalanta: ‘ambasciatori’ in Italia, lo spettro di Nusa su Ademola (e Akliouche che strega i nerazzurri) – L’intrigo (qui i dettagli)

Calciomercato Milan – Hojlund ‘Amleto’ e ora Dusan Vlahovic-Juventus… – Musah, la richiesta del Diavolo (qui i dettagli)

Calciomercato Milan, Berkay Karaca preso dopo l’addio allo Schalke 04 (qui i dettagli)

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet