Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Ballando con le Stelle 2025, Maurizio Ferrini nel cast. L’annuncio della Signorina Coriandoli

Ballando con le Stelle inizia a prendere forma. Nessun dubbio ovviamente sulla conduttrice (Milly Carlucci) e la giuria (Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto), né per la messa in onda (da venerdì 26 settembre in prima serata su Rai1). L’attesa è per capire quali concorrenti entrano nel cast. Tante le voci, ma in questi giorni sono partiti anche alcuni annunci ufficiale. Il primo è stato di Maurizio Ferrini, alias la signorina Coriandoli: “Ho un segreto da comunicare, a patto che non lo diciate a nessuno – le parole di Coriandoli/Ferrini – la Milly Carlucci, che è anche una mia amica, mi ha voluto a ‘Ballando sotto le stelle”.

Ballando con le Stelle, Rosa Chemical nel cast – ‘Sarò Roberto Bolle…nte’

Rosa Chemical sarà protagonista a Ballando con le stelle. L’annuncio è arrivato dai canali ufficiali del dance show di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, che ha pubblicato un video ironico per svelare il nuovo concorrente – protagonista nel 2023 a Sanremo con Made in Italy e questa primavera giudice a Like a Star di Amadeus sul Nove con Serena Brancale ed Elio. Nel filmato, il rapper finge di dormire prima di rivelare la grande verità: “Pensavate che stessi dormendo eh? No no, chi dorme non piglia pesci e soprattutto non va a Ballando con le stelle. E invece ci sarò… ci vediamo lì”, dice sorridendo. Non è mancato il tocco provocatorio, tra i commenti infatti Rosa Chemical ha scherzato definendosi “Roberto bollente”, giocando sul nome del celebre ballerino Roberto Bolle.

Ballando con le Stelle, Andrea Delogu nel cast – L’annuncio con gag sui social

“Quando il telefono squilla e all’altro capo c’è #BallandoConLeStelle, la risposta non può che essere una: “Sì”. #AndreaDelogu è la seconda concorrente della ventesima edizione!”. L’annuncio nelle scorse ore – sul profilo Instagram di ‘Ballando con le Stelle’ – che ha ufficializzato la presenza in gara nel programma del sabato sera di Rai, al via dal 27 settembre, della conduttrice televisiva Andrea Delogu. Una conferma (alle voci che erano girate nei giorni scorsi) arrivata oggi con un video che vede protagonista la stessa Delogu dalla cucina di casa sua. Scena: il cellulare che squilla, dall’altro capo Milly Carlucci (sua la foto del ‘chiamante’ sullo schermo), Delogu che risponde e dall’altra parte la voce (e l’immagine di Milly ripresa di spalle) che dice: “Andrea! Andrea Delogu, o Andrea la rossa, come preferisci essere chiamata?”…”sei nel cast di Ballando con le stelle”.

La gag prosegue, ma a parlare non è la vera Milly bensì la sua sosia e imitatrice, Giulia Vecchio, che prosegue: “Io ti offro il top, il ballerino migliore di tutti, anzi, il più sexy di tutti: Paolo Belli”. Risposta di Delogu: “Ma Paolo Belli non balla, Milly…”. E lei: “Monellina, monellina, senti chi parla. Perché tu balli tesoro?” la replica di Carlucci/Vecchio, “non mi ricordo di te che balli. Però prima devi fare il test: ascella ascella, mmm, gusto piadina romagnola. Quindi da migliorare eh. Allora tesoro ci vediamo a Ballando con le stelle. Mi raccomando, ti aspetto eh! Riscaldati intanto”. “Sì Milly” promette Delogu, “grazie Milly, ciao”…dice Delogu inciampando e finendo a terra oltre il bancone cucina, per poi rialzarsi e scoppiare in una fragorosa risata! Sotto il post, tanti i commenti e i like, compresi quelli di Paolo Belli e della stessa Giulia Vecchio.

Ballando con le Stelle 2025, concorrenti: le voci sul cast 

Chi saranno i protagonisti di Ballando con le Stelle 2025? Tante voci e indiscrezioni: da Nancy BrilliFabio Fognini a Chanel Totti (figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti), Pietro Marrazzo, Marcella Bella, fino a Martina Colombari.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet