Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Chiara Nasti, la società con il marito Zaccagni fattura 2 euro nel 2024
Servirà molto di più che il nuovo look a base di treccine per far decollare i business dell’influencer Chiara Nasti e di suo marito, il capitano della Lazio Mattia Zaccagni. Qualche giorno fa, infatti, i due hanno approvato il bilancio del 2024 della Match Studio srl, di cui sono azionisti paritetici al 50%, lanciata nel 2023 per commercializzare un brand di capi sportivi.
Ma il bilancio s’è chiuso con ricavi per soli 2 (due!) euro rispetto ai 2mila 200 euro dell’anno prima mentre la perdita è salita da 23mila a 35mila euro e il patrimonio netto è finito in negativo per 25mila euro.
Per coprire il passivo i due soci hanno rinunciato a vedersi rimborsati finanziamenti per 33mila euro e il resto l’hanno versato in contanti. Match Studio vuole vendere tramite un sito diversi capi sportivi quali tute, top, calzini, felpe unisex con prezzi che vanno dai 9,90 euro per i calzini sino agli 80 euro per le felpe. “Durane l’esercizio – spiega la nota integrativa – la società non ha svolto attività ma si è impegnata nella fase preparatoria per la prossima produzione e vendita”.
In attesa che il business “a due” decolli la Nasti ha deciso di farsi una società tutta sua, costituita settimane fa a Roma davanti al notaio Pietro Miele. La newco si chiama Deago (acronimo dei nomi dei due figli della Nasti e Zaccagni, Dea e Thiago) e ha sede a Napoli.
Con un capitale di 20mila euro svolgerà l’attività di “conduzione di campagne di marketing su social media”, il “design di moda”, il “supporto per blog aziendali”, le “strategie di web marketing”, la “cessione dei diritti d’immagine”, la “organizzazione di sfilate” e il commercio di articoli di abbigliamento, profumeria e cosmetica.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet