Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Il 2024 è stato un anno di vendite. Ecco perché

Non andrà da Rai a Mediaset e i suoi affari non decollano. Alessandro Cattelan ha infatti archiviato il bilancio del 2024 della Sono un drago, la srl dal nome spiritoso da lui controllata al 70% con ricavi netti pari a poco più di un milione di euro, la stessa cifra del 2023 e anche se il valore totale della produzione è aumentato anno su anno da 1,2 milioni a 1,4 milioni, la redditività resta risicata.

L’utile del 2024, infatti, è di soli 35mila euro rispetto a quello di 25mila euro dell’anno precedente. La società, fondata a Milano a metà del 2018 e attiva nel supporto dell’immagine di Cattelan, vede come amministratore unico della società Andre Carlo Deriu, un consulente finanziario della Banca Mediolanum della famiglia Doris.

Il 2024, comunque, dev’essere stato un anno di vendite, perché gli asset finanziari, che a fine del 2023 erano in carico per oltre 1,4 milioni rappresentando quote di 16 diversi fondi comuni della stessa Mediolanum e una polizza “My Life Weath” della stessa banca, stipulata a maggio del 2023, sono diminuiti di controvalore a 192mila euro mentre la liquidità è progredita da 244mila euro a 440mila euro. E sempre lo scorso anno la società di Cattelan ha acquistato un immobile a Milano per 419mila euro. Il 30% della Sono un drago è di Giulia Ferretti.
 
Leggi anche/ Musk mollato anche da Linda Yaccarino, la ceo di X si dimette all’improvviso – Affaritaliani.it

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet