Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha ottenuto un secco no da Francesco Totti e ora punta la figlia Chanel
Milly Carlucci sta lavorando sodo per costruire la squadra di concorrenti per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. La conduttrice avrebbe voluto nel cast anche Francesco Totti ma secondo quanto riporta Gabriele Parpiglia nella sua rubrica Chicchi di Gossip pare che l’ex capitano della Roma abbia declinato l’offerta.
Milly Carlucci avrebbe quindi cambiato obiettivo ma senza andare troppo lontano. La conduttrice di Rai1 avrebbe messo gli occhi su Chanel Totti, la secondogenita di Ilary Blasi e del campione giallorosso. La ragazza, che ha da poco compiuto 18 anni, è molto popolare sui social e una sua partecipazione potrebbe avvicinare i giovani al programma. Chanel Totti non sarebbe poi la prima “figlia d’arte” a entrare nel cast di Ballando con le Stelle. Basta pensare ad Anna Lou Castoldi, nata dalla relazione tra Morgan e Asia Argento.
Al momento nessun concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle è stato ufficializzato ma i rumor i merito non mancano. Il primo obiettivo di Milly Carlucci resta Barbara D’Urso, che ha già partecipato come ballerina per una notte l’anno scorso.
Si parla anche di Martina Colombari, Melissa Satta e Rosa Chemical, oltre a Lorena Bianchetti e il campione olimpico Alex Schwazer. Nessuna conferma invece per quanto riguarda Francesca Pascale e Flavio Insinna.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet