Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Urbano Cairo, zero contatti con Red Bull per cessione Torino
Urbano Cairo ha escluso ogni contatto con Red Bull per una possibile acquisizione del Torino. “L’ho detto cento volte: non ho mai avuto neanche mezzo contatto con Red Bull. Mai visti, mai sentiti. Neppure per una questione di sponsorship. E comunque credo che nemmeno siano più sponsor”. Le parole a margine della presentazione dei palinsesti La7, in risposta a una domanda dei cronisti sul futuro della proprietà granata. Il patron granata parla poi dell’eventualità di acquistare lo stadio Olimpico Grande Torino che attualmente è in concessione al club di Cairo fino al 2026: “Dobbiamo vederci con il sindaco per parlare di stadio. Non ci siamo ancora incontrati, ma ci siamo ripromessi di farlo presto”, spiega.
Urbano Cairo, ‘Nazionale? Gattuso animato da grande determinazione’
“Speriamo bene; adesso è arrivato Rino Gattuso, che è animato da grande voglia, da grande temperamento e determinazione: io spero che faccia le cose giuste per poter andare ai Mondiali, come l’Italia merita”, spiega Urbano Cairo, presidente di Cairo Communication e ad di Rcs Mediagroup, patron del Torino, parlando della Nazionale italiana di calcio, a margine della conferenza di presentazione dei nuovi palinsesti di La7. “L’Italia ha vinto quattro Mondiali, quindi ci sta che la Nazionale debba andare ai Mondiali -aggiunge Urbano Cairo-; poi però dipende sempre dal fatto che si riesca ad ottenere i risultati sul campo, vincendo le partite che servono”.

La7, Andrea Salerno: “Sogni? Corrado Guzzanti e Antonio Albanese. Nessun derby con Rete 4, siamo terzi in prime time, il derby è con…” – L’intervista ad Affaritaliani.it
Banche: Cairo, ‘preoccupato da riflessi risiko? No, Mediobanca è nostro socio di minoranza’
“Il risiko bancario è una vicenda molto complessa perché sono state tante le operazioni, perlomeno tentate: Unicredit con Bpm non so se sia ancora in piedi e se andrà avanti o meno, piuttosto che Bper-Pop Sondrio e poi Mps-Mediobanca; vediamo come andrà a finire”. Così il presidente di Cairo Communication e ad di Rcs Mediagroup, Urbano Cairo, a margine della conferenza di presentazione dei nuovi palinsesti di La7, in corso a Milano. A chi gli chiede se sia preoccupato dei possibili riflessi derivanti dalle operazioni di Mediobanca, Cairo risponde: “No, anche perché Mediobanca è socio di Rcs al 6%, dunque è un socio di minoranza che ha incassato con piacere i dividendi, mentre prima pagava gli aumenti di capitale. Adesso fortunatamente non più, e quindi è un socio contento”. E “io -conclude- io non ho azioni di Mediobanca”.
E inoltre…
Guarda il video di Affaritaliani.it
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet