Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Indonesia, affonda un traghetto diretto a Bali a causa del maltempo: morti e dispersi 

Almeno quattro persone sono morte e 23 sono state tratte in salvo dopo l’affondamento di un traghetto con 65 persone a bordo nello stretto di Bali, in Indonesia. Lo ha riferito stamattina il capo della polizia di Banyuwangi, Rama Samtama Putra, aggiungendo che almeno 38 persone risultano ancora disperse.

Il traghetto Kmp Tunu Pratama Jaya era partito da Banyuwangi, nell’est di Giava, ed era diretto verso un porto nel nord di Bali. Secondo quanto riportato dall’agenzia di soccorso di Surabaya, l’imbarcazione è affondata circa 25 minuti dopo aver mollato gli ormeggi, poco prima della mezzanotte di mercoledì. Le cause dell’incidente non sono ancora certe: forse il forte maltempo che sta rendendo difficile anche i soccorsi, con onde alte oltre due metri e forti venti e correnti.

Il traghetto trasportava, secondo il manifesto di bordo, 53 passeggeri e 12 membri dell’equipaggio, oltre a 22 veicoli, tra cui 14 camion. Quattro delle persone soccorse sono state trovate in mare nelle prime ore di stamattina: si erano messe in salvo utilizzando una scialuppa. L’agenzia ha riferito che una squadra di soccorso con gommoni è stata inviata subito sul posto, e che successivamente è partita da Surabaya anche una nave di maggiori dimensioni per assistere le operazioni di ricerca.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet