Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Carlo Cracco, i conti della sua holding e delle tre principali controllate 

Si assottiglia l’utile del super chef Carlo Cracco. La sua holding Cracco Investimenti, infatti, ha chiuso il 2024 con un profitto di soli 77mila euro rispetto a quello di 566mila euro del precedente esercizio con ricavi che anno su anno sono diminuiti da 1,3 milioni a 968mila euro.

Ma più che la holding vale la pena vedere i numeri del 2024 delle tre principali controllate: la Cracco Express che svolge l’e-commerce di piatti e prodotti a marchio dello chef, la Felix che detiene il ristorante in Galleria Vittorio Emanuele a Milano e la Hugo 4 che è proprietaria dell’altro ristorante in centro a Milano, nell’omonima via e numero civico.

Cracco Express nel 2024 ha avuto ricavi stabili a 1,1 milioni ritrovando l’utile per 91mila euro rispetto alla perdita di 112mila euro del precedente esercizio. In crescita, invece, il fatturato della Felix per l’accresciuto flusso di turisti alto spendenti a Milano: i ricavi sono saliti a 7,3 milioni dai 6,1 milioni del 2023 e l’utile è progredito da 906mila euro a 961mila euro. C’è da osservare, però, che la società ha ancora circa 3,5 milioni di perdite pregresse. In calo, invece, i ricavi della Hugo 4 da 4,9 milioni a 3,6 milioni, tanto che da un utile nel 2023 di 125mila euro il bilancio è scivolato in rosso per oltre 1,2 milioni.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet