Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Usa, Musk fonda un partito e Trump lancia il suo profumo

Elon Musk è passato dalle parole ai fatti. Dopo essere andato via dalla Casa Bianca per decisione di Trump che lo ha prima esaltato e poi messo alla porta, il patron di Tesla ha deciso di vendicarsi a modo suo: fonderà un suo partito per sfidare Repubblicani e Democratici alle prossime elezioni. Musk ha chiesto la creazione di un nuovo partito politico negli Stati Uniti, ribadendo le sue critiche al disegno di legge del presidente degli Stati Uniti Donald Trump per tagliare la spesa pubblica. “La spesa folle di questo disegno di legge, che aumenta il tetto del debito di una cifra record di 5 trilioni di dollari, rende chiaro che viviamo in uno Stato monopartitico“, ha scritto Musk su X.

Il miliardario ha aggiunto che “è tempo di un nuovo partito politico che si prenda veramente cura delle persone“. Non è la prima volta che l’imprenditore critica il disegno di legge promosso dalla Casa Bianca per ridurre la spesa pubblica. Il 5 giugno, Trump e Musk si sono scambiati duri commenti sui social media. Trump però non sembra molto preoccupato da questa iniziativa e nel giorno dell’annuncio di Musk lancia una nuova promozione destinata a far discutere.

Il presidente degli Stati Uniti ha promosso una nuova linea di profumi che presenta una sua statua dorata, simile a quella dell’Oscar, per celebrare le vittorie elettorali che lo hanno reso il 45° e il 47° presidente della Casa Bianca. “Sono arrivate le fragranze Trump. Si chiamano ‘Victory 45-47’ perché si concentrano sulla vittoria, la forza e il successo, sia per gli uomini che per le donne“, ha spiegato il presidente repubblicano sul suo account social Truth.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet