Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Casaleggio, in rosso la società dell’ex pentastellato

Pochi ricavi e ancora perdite per la piattaforma digitale di Davide Casaleggio. Qualche giorno fa, infatti, a Ivrea s’è presentato lo stesso Casaleggio nella sua qualità di amministratore unico della Camelot srl di cui ha il 90% con Enrica Sabatini al 10%, per guidare l’assemblea dei soci chiamata ad approvare il bilancio 2024.

L’esercizio s’è chiuso con un rosso di 102mila euro, riportato a nuovo, poco migliore del passivo di 111mila euro del 2023 mentre i ricavi anno su anno sono passati da 21mila euro a 81mila euro. “Nel corso dell’esercizio – spiega la nota integrativa – l’attività non è ancora stata avviata sul versante dei ricavi in quanto sono in corso le attività di sviluppo”, tant’è vero che anno su anno i costi di produzione sono saliti da 132mila euro a 183mila euro.

La società, che ha statuto di start-up innovativa e ha carattere benefit, nel 2023 aveva deliberato l’emissione di massimo 3 strumenti finanziari partecipativi (sfp) del controvalore ciascuno di 50mila euro (quindi per complessivi 150mila euro) “in favore di terzi investitori”, individuati nella Call2Net di Milano, presieduta e controllata da Franco Piro, società specializzata in soluzioni di customer interaction.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet