Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                <em>Dalla pagina Facebook “I sogni di Anna”</em>

Domenica 27 aprile a #Capoliveri, in una giornata di sole splendente e cielo azzurro, si è svolta la 2ª Edizione della corriconAnna, corsa podistica non competitiva in ricordo della nostra cara Annina.

Tantissimi bambini/ragazzi e adulti hanno partecipato alla manifestazione di beneficenza, dove il ricavato di questa giornata verrà destinato per contribuire all’acquisto di un ecografo per diagnosi prenatale, progetto da noi chiamato “Un Dono per la Vita”, che sicuramente risulterà di fondamentale importanza per i reparti di ginecologia e pediatria dell’Ospedale di Portoferraio.

Un grande gesto di solidarietà per il nostro ospedale, grazie all’iniziativa di raccolta fondi ideata da Federica Cetica con la collaborazione dell’EDICOLA ELBANA SHOW, e che con l’aiuto e il contributo di un’isola intera sta incominciando, finalmente, a diventare realtà.
Podio maschile:
Marco Carozzo – tempo 49’29”
Massimiliano Rosellini – tempo 54’13”
Jacopo Paolini – tempo 54’18
Podio femminile:
Caroline Rizzi – tempo 1h01’52”
Giada Ridi – tempo 1h04’16”
Maria Laura Chellini – tempo 1h05’00”

È doveroso esprimere la nostra più profonda gratitudine a chiunque abbia partecipato e si sia adoperato per la riuscita di questa giornata per noi indimenticabile e ricca di significato. Un’enorme grazie per la collaborazione nell’organizzazione dell’evento e per l’appoggio dimostrato all’ASD Polisport Capoliveri, al Comune di Capoliveri, alla Caput Liberum srl, ai ragazzi della Capoliveri Legend Cup, in particolar modo a Maurizio Melis, Marco Notarelli e Patrick Lacchini, ai volontari della Protezione Civile Novac, della Pro Loco Capoliveri, della Pubblica Assistenza Capoliveri e ai presenti in postazione lungo il percorso.

Un’enorme grazie per il contributo dei premi adulti all’Acqua dell’Elba, a Machi di Mare Isola d’Elba, a Podere Arduini, a Dampaì e all’azienda vinicola Acquabona. C’è sicuramente da fare una citazione alla ASD Polisportiva Azzano che, dalla Versilia, ci ha fatto arrivare dei trofei di marmo a forma di farfalla semplicemente unici.

Grazie tante per il contributo del pasta party e del ristoro all’Elba Bevande, alla Freccia Azzurra Ristorante, al Giallo pizza lab., alla La Lampara Capoliveri, al Ristorante LA TAVERNA DEI POETI e a Titti. Grazie all’Officina Orafa Elbana di Alessandro Deledda per le fantastiche coppie e medaglie, a QLab di Alessio Anichini per il pacco gara (maglia tecnica, borraccia e sacchetta), al Panificio nuova elba capoliveri e Porto Azzurro e alla Unicoop Tirreno.
Un’enorme grazie per l’intrattenimento musicale ad Adriano Maria Grazia, Piero “dello Sugar” e Simone Scalabrini, a Luca Lazzeroni Gonfiabili Porto Azzurro per aver fatto divertire i più piccoli, a Gaia Levaponti e Gisele Dedja per il canto, a Graziella Marchesi per la sorpresa che ci ha regalato e alle nostre instancabili e sempre presenti “mammine”.
Grazie tante a Michele Mazzarri per aver redatto il Piano della Sicurezza, ad Antonio Schiavone per aver coinvolto i giovani podisti dell’Atletica Elba, agli speaker Chiara Marotti e Adolfo Tirelli, a Lorenzo Colombi per l’aiuto con le riprese video e ai cronometristi Alessandro Galizzi, Daniele Canovaro, Fabrizio Pierulivo, Massimo Diversi e Miloud Bazi.

A nome di tutta l’Associazione la più sentita gratitudine per averci consentito la riuscita della manifestazione con il vostro grande aiuto, contributo e sostegno.
SIETE STATI TUTTI SEMPLICEMENTE STREPITOSI

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet