Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
<em>Da Protezione Civile</em>
Ancora maltempo sull’Arcipelago a causa di una tendenza in calo della pressione per la giornata di oggi, con aumento dell’instabilità.
Giovedì perturbato con piogge sparse, localmente a carattere di rovescio o breve temporale e rapida formazione di un profondo minimo di pressione tra il Mar di Corsica, il Mar Ligure e il Tirreno Settentrionale, associato temporaneamente a venti di burrasca di Scirocco sull’Arcipelago e localmente sulla costa.
Per questo dalla sede operativa della Protezione civile ha diramato un’allerta valida per tutta la giornata di domani.
Allerta arancione per mareggiate valida da mezzanotte alle 15 di giovedì, che diventerà a criticità gialla dalle ore 15 a mezzanotte.
Allerta arancione per vento valida da mezzanotte alle ore 16 di domani.
Allerta gialla per temporali forti con validità da mezzanotte alle ore 10 di giovedì.
Allerta gialla per rischio idrogeologico in vigore per tutta la giornata del 17 aprile.
FENOMENI PREVISTI
PIOGGIA: dalla tarda mattinata di oggi, mercoledì, precipitazioni sparse, più frequenti sulle zone costiere, localmente a carattere di rovescio o breve temporale. Domani, giovedì, piogge sparse, localmente a carattere di rovescio o breve temporale, più frequenti e abbondanti sulle zone costiere.
TEMPORALI: oggi, mercoledì, possibili temporali isolati nella seconda parte della giornata. Domani, giovedì, possibili isolati temporali, più probabili sulle zone occidentali e tra la notte e le prime ore della mattina e nuovamente dalla sera.
VENTO: Dalla sera di oggi, mercoledì, Scirocco in rinforzo in serata con raffiche fino a 60-80 km/h su Arcipelago e costa centro-meridionale. Domani, giovedì, fino al primo pomeriggio, raffiche di Scirocco fino a 100-120 km/h su Arcipelago.
MARE: Domani, giovedì, mari agitati o molto agitati al largo e sulle coste esposte alle onde di Scirocco e da sud dell’Arcipelago, del grossetano; a nord di Capraia mari generalmente molto mossi.
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet