Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

<em>Da I Messaggeri del Mare</em>
Sabato 16 maggio 2026, alle ore 10, si è tenuta la cerimonia del Premio AWARD al Merito 2026 presso il prestigioso salone di Palazzo Marino a Milano. A guidare l’evento c’era la direttrice Rachele Capristo, nota anche come “Messaggera del Mare”. Per la quarta volta, i “Messaggeri del Mare” sono stati invitati a partecipare a questa importante celebrazione, insieme a ospiti di rilievo, tra cui Pierluigi Costa.
L’iniziativa mira a riconoscere coloro che, negli ultimi anni, si sono distinti per il loro contributo alla valorizzazione del patrimonio umano, culturale e sociale dell’Italia. Quest’anno il premio è stato conferito a:
– Lamberto Bertolè (Welfare)
– Alberto Mesiano (Arte della Pittura)
– Ilaria Circià (Solidarietà)
– Mara Terzi (Danza)
– Ernst Knam (Arte pasticcerie)
– Associazione M’impegno (Responsabilità Sociale)
– Simona Arosio (Imprenditoria)
– Associazione Pizzaut (Inclusione Sociale)
– Croce Rossa Italiana dell’area Sud Milanese (Legalità)
– Associazione Culturale ART & MUSIC Insieme (Musica)
L’evento si è svolto in un’atmosfera unica, resa ancora più suggestiva dalla splendida cornice di Palazzo Marino. Durante la cerimonia, Pierluigi Costa ha preso parte alla consegna del premio a Mara Terzi, rappresentante del settore danza.
Il Premio al Merito intende celebrare l’eccellenza, l’impegno e la generosità di persone e organizzazioni che dedicano le proprie competenze, abilità e conoscenze alla costruzione di un mondo migliore. L’obiettivo è promuovere il bene comune, favorendo una società più giusta, equa e solidale.
La direttrice dell’evento, Rachele Capristo, ha spiegato le ragioni per cui i “Messaggeri del Mare” sono stati invitati ancora una volta: “Riteniamo che le attività portate avanti dai ‘Messaggeri del Mare siano altamente costruttive e rappresentino un valore aggiunto fondamentale per promuovere il rispetto per l’ambiente. Stiamo inoltre valutando una futura premiazione per il loro impegno nelle scuole, negli ospedali e nella sensibilizzazione culturale legata alla tutela del mare e dell’ambiente”.
A conclusione dell’evento, Rachele Capristo ha rivolto un caloroso saluto a tutti i membri dei “Messaggeri del Mare”, ovunque essi si trovino, sottolineando che solo uniti si può fare davvero la differenza. “Da una piccola goccia di solidarietà – ha dichiarato – può nascere la speranza per migliorare e costruire mondi migliori”.
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet