Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

Da Segreteria Procchio Napoleonica

Da lunedì 24 agosto, avrà inizio la settima edizione della SETTIMANA NAPOLEONICA organizzata dall’Associazione Culturale Procchio Napoleonica.

Lunedi 24 e martedì 25 ci sarà il suggestivo ACCAMPAMENTO, una ricostruzione dal vero di un accampamento napoleonico, con visite guidate (gruppi di 15 visitatori) e numerosi rievocatori della Petite Armée, Gruppo Historiae e Gruppo di Procchio Napoleonica per un’immersione realistica e unica all’Elba; Parco Attrezzato di Procchio dalle 21.45.

Si consiglia la prenotazione attraverso l’invio di una semplice email all’indirizzo: procchionapoleonica@gmail.com…il sistema vi guiderà per l’orario disponibile.

Si proseguirà con la piece teatrale “Paolina Bonaparte” (27 agosto) e si concluderà con “Un sorso di Acqua Cheta”, una riduzione teatrale della famosa operetta del maestro elbano Giuseppe Pietri (28 agosto); le due iniziative teatrali saranno realizzate alla Piazzetta dei Delfini, dalle 21.45.

Dunque un ricco e importante ventaglio di proposte, assolutamente da non perdere!

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet