Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

L’Iran ha pareggiato 2-2 con la Nuova Zelanda nella sua prima partita dei Mondiali 2026. Elijah Just ha segnato sia nel primo che nel secondo tempo per i neozelandesi, mentre Ramin Rezaeian ha accorciato le distanze per l’Iran. Il gol di testa di Mohammad Mehebbi ha poi regalato a iraniani e neozelandesi un punto a testa al fischio finale nel SoFi Stadium. Alle migliaia di tifosi iraniani presenti allo stadio di Los Angeles con le bandiere, si sono uniti anche molti spettatori che sostengono l’Iran al suo debutto nel Mondiale contro la Nuova Zelanda andata in gol al settimo minuto con Elijah Just e raggiunta 25 minuti più tardi dall’Iran in rete con Rezaeian. Gli attacchi iraniani vengono seguiti dal coro “Iran Iran”.

I giocatori della nazionale dell’Iran hanno cantato l’inno, tenendo la mano destra sul cuore, a cominciare dal capitano, Mehdi Taremi, ex giocatore dell’Inter. Il 6 marzo, prima della partita contro la Corea del Sud nella fase a gironi della Coppa d’Asia femminile, le giocatrici iraniane erano rimaste in silenzio, in segno di protesta contro le repressioni del regime di Teheran.

L’Uruguay ha dominato ma sotto il caldo torrido di Miami, si è dovuto accontentare di un pareggio per 1-1 contro l’Arabia Saudita, lasciando il Gruppo H completamente aperto a ogni possibilità. Il pareggio è arrivato poche ore dopo una delle più grandi sorprese nella storia dei Mondiali, quando la Spagna, campione d’Europa in carica, è stata bloccata sullo 0-0 da Capo Verde, al suo debutto nello stesso girone.

Gli uomini di Bielsa vanno sotto nel primo tempo con la rete di Al Amri (41′), ma reagiscono con qualità e carattere nella seconda frazione. Araujo (80′) evita ai sudamericani quello che sarebbe stato un pesante ko in apertura. Con il pareggio tra Spagna e Capo Verde è tutto in equilibrio in un girone H che sembrava decisamente indirizzato verso le Furie Rosse e la selezione di Bielsa. Nella prossima giornata l’Uruguay se la vedrà con Capo Verde (22 giugno ore 00.00), mentre l’Arabia Saudita sarà chiamata a un’altra impresa con la Spagna (21 giugno ore 18.00).

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet