Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Tanta Ruota della fortuna per tutti, anche nella settimana del Festival di Saremo e i tormenti sulla collocazione del Grande fratello Vip. Retroscena

Tanta Ruota della fortuna per tutti. Al Grande fratello non si può rinunciare, ma meglio tornare all’ibrido vip più nip. Striscia la notizia “relegata” in prime time, se così si può chiamare. Un prime time che torna in prospettiva alla sua durata originale 20:30-22:30, con una seconda serata anticipata. Questo in sintesi il Pier Silvio Berlusconi televisivo della sua chiacchierata con la stampa di ieri. 

A margine la voglia di rinnovare Forza Italia con volti nuovi. Curioso che per riacciuffare l’access time l’editore di Mediaset abbia però dovuto prendere un format vecchio di decenni come La ruota della fortuna e un conduttore che non è di certo un volto nuovo come il bravissimo Gerry Scotti.

Forse i temi e i contenuti sono più forti delle novità e dei volti? Si capirà strada facendo. Quindi in sintesi avremo Ruota della fortuna a go go, come abbiamo già avuto modo di scrivere da queste parti, fissa nell’access ma anche nel total prime time e forse pure nella settimana del Festival di Sanremo. Immaginiamo in quella settimana cinque puntate della Ruota molto lunghe, magari fino alle 22:30 e una puntata di total prime time, magari nella serata del giovedì del Festival, quella un pochino più debole. 

Chissà che poi questa decisione di mandare la Ruota durante il Festival possa avvicinare l’ipotesi di un conduttore di Mediaset in una delle serate sanremesi. Do ut des, chissà. Il Grande fratello vip che in molti avrebbero preferito più lontano possibile dall’edizione nip non baciata dagli ascolti che sta per terminare, potrebbe tornare in primavera, visto che l’Isola non dovrebbe esserci. L’autunno per molti era meglio. Si deciderà entro Natale. 

Le due puntate di Taratata affidate in prime time a Paolo Bonolis, un talento che avrebbe diritto ad altre opportunità professionali, magari in Rai, più altre prime serate d’intrattenimento, fra cui Zelig e una fantomatica serie dedicata alle Dive dello spettacolo con Cristiano Malgioglio, faranno da cuscinetto in attesa dell’eventuale GF Vip. In tutto questo, come detto, tanta Ruota della fortuna per tutti, naturalmente, e quando il limone non avrà più succo, c’è sempre la buccia, con i suoi fantastici oli essenziali.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet