Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                Una residua instabilità si protrarrà fino al pomeriggio di oggi al sud, il rinforzo dei venti di Grecale favorirà l’ingresso di aria fredda.

Per questo dalle sede della Protezione Civile regionale è stato emesso un’allerta meteo, a criticità gialla, per vento sull’Arcipelago, valida dalla mezzanotte di oggi e per 24 ore.

FENOMENI PREVISTI

PIOGGIA: fino alla prima parte della sera di oggi, sabato, possibili precipitazioni sparse sulle zone meridionali (Arcipelago, basso livornese, grossetano, zone meridionali della provincia di Siena). Cumulati medi e massimi non significativi.

TEMPORALI: oggi, sabato, fino alla prima parte della sera, non esclusi isolati brevi temporali sull’Arcipelago e sulla costa centro-meridionale. Domani domenica nulla da segnalare.

VENTO: dal pomeriggio di oggi, sabato, rinforzo dei venti di Grecale (NE) con raffiche fino a 40-60 km/h sulle pianure settentrionali, 60-70 km/h sui rilievi e sulla costa. Domani, domenica, raffiche di Grecale fino a 50-70 km/h in pianura e sulle colline centrali, 70-90 km/h sulle colline meridionali e sulle zone costiere centro-meridionali, 80-100 km/h in montagna (localmente superiori sui crinali e in alta montagna). 40-50 km/h sulla costa settentrionale.

MARE: domani, domenica, mare molto mosso sulle coste esposte al nord-est dell’Arcipelago.

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet