Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump sulle reti sociali ha definito “insensato” il voto del Senato che ha portato all’approvazione di una risoluzione sui poteri di guerra, in gran parte simbolica, che gli chiede di interrompere qualsiasi azione militare contro l’Iran. “Quindi, ho l’Iran alle corde, pronto a crollare, disposto a darci praticamente qualsiasi cosa, e che, per la prima volta in decenni, rispetta maledettamente gli Stati Uniti e il suo Presidente, Io, e il Senato degli Stati Uniti decide di votare in modo insensato e nel momento sbagliato sulla legge sui poteri di guerra“, ha scritto Trump. La risoluzione, secondo Trump, comunica “al principale sponsor del terrorismo al mondo che agli Stati Uniti non piace quello che sto facendo loro, e che devo fermarmi, e così facendo ha fornito aiuto e conforto al nemico”. Il presidente degli Stati Uniti ha poi attaccato i quattro senatori repubblicani che hanno votato con i democratici per approvare la risoluzione: “Questi senatori mi hanno appena reso il lavoro più difficile, ma lo farò, in un modo o nell’altro, perché lo faccio sempre!”.

Se l’Iran decidesse “di voler essere un Paese, anziché un movimento rivoluzionario”, potrebbe avere grandi opportunità economiche. Lo ha dichiarato ai cronisti, riporta Al Jazeera, il segretario di Stato Usa, Marco Rubio, atterrato ad Abu Dhabi, prima tappa della sua tournee diplomatica tra gli alleati del Golfo, con i quali discutera’ del memorandum d’intesa con la Repubblica Islamica.

Avranno l’opportunità di fare cose incredibili in Iran“, ha detto Rubio, “non vi prometto che questa sarà la scelta che faranno. Sto dicendo che, se questa sarà la scelta, allora ci saranno opportunità e queste opportunità potrebbero includere investimenti, come avete visto altri Paesi di questa regione beneficiare degli investimenti diretti esteri”. “Non saranno i nostri investimenti. Non saranno i soldi del nostro governo“, ha chiarito Rubio, secondo il quale la traiettoria politica dell’Iran dipenderà dai progressi compiuti su una “serie di altre questioni di sicurezza” che saranno discusse nei prossimi giorni. Il segretario di Stato americano ha inoltre ribadito che l’Iran non potrà imporre pedaggi nello Stretto di Hormuz una volta raggiunto l’accordo definitivo e ha dichiarato che i negoziati sul Libano saranno tenuti separati dai colloqui tra gli Stati Uniti e Teheran.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet