Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
<em>Da Elba Rugby</em>
Ieri pomeriggio abbiamo avuto il piacere di salutare Ion Neculai, che in vacanza nella sua isola, non ha mancato di far visita al suo vecchio club ed ai ragazzi.
Nato e cresciuto all’Isola d’Elba, da piccolo ha iniziato a calcare il campo da rugby di San Giovanni nel settore propaganda. Giunto alle giovanili è stato affiancato alla compagine dei Cavalieri Union e da li è “balzato” subito all’Accademia Nazionale Ivan Francescato, collezionando nel frattempo presenze e ottime prestazioni in nazionale Under 17, Under 18 e Under 20 fino all’Italia A e 3 caps in nazionale maggiore.
Attualmente in forza alle Zebre Parma, ha sfruttato questi pochi giorni liberi per raggiungere la sua famiglia e fare un saluto ai ragazzi. Dopo le vittorie contro Ulster, Edimbugh e Dragons in United Rugby Championship, un momento di relax prima di partire per il Sudafrica, il 22 marzo, a sfidare gli Hollywoodbets Sharks.
Tra l’entusiasmo e l’emozione dei più piccoli e gli abbracci dei più grandi, abbiamo salutato Ion aspettando la prossima pausa per farci raccontare nuove storie di rugby.
Ion Neculai è tra i ragazzi che sono balzati oltrecanale e che segnano un punto di arrivo per i nostri giovani giocatori. Attualmente i nostri “pesciolini fuor d’acqua” sono Claudio Borsi, Capitano del Rugby Parma (serie A), Pietro Mazzei, terza linea del Valorugby Emilia in serie A Elite e Andrea Casciello, seconda linea dei Cavalieri Union i serie A.
Trovi i nostri “pesciolini” nella pagina dedicata https://elbarugby.com/squadre/pesci-fuor-dacqua/
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet