Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                Come consuetudine, l’incontro di lunedì tra Giovani e Vecchi segna la chiusura della stagione sportiva e di porta a fare il bilancio delle nostre squadre.

Come ormai è chiaro le soddisfazioni più grandi sono arrivate dall’Under 16 con i nostri giocatori che in forza al Livorno 1931 son arrivati ad un passo dallo scudetto. Nel fine settimana del 30/31 maggio infatti si sono svolte ad Arezzo le finali per l’assegnazione del titolo nazionale Under 16.

Sabato 30 le semifinali hanno visto i livornesi vittoriosi nei confronti di Unione Capitolina per 22-7 facendo qualificare la formazione labronica e i nostri ragazzi per la finale scudetto. Domenica la finale ha visto Livorno contro Viadana che è uscita vincitrice e si è laureata Campione d’Italia U16 con il risultato di 19-10
Per Livorno e i nostri atleti un risultato di prestigio con il titolo di Vice Campioni d’Italia
Per l’Elba rugby sono scesi in campo: Catta, Franci, Frangioni, Marinari, Scutaro
Un grande orgoglio per l’Elba che ha portato 5 suoi atleti ad un passo dalla storia. Veramente un grande risultato, complimenti a tutti e sempre forza Elba Rugby.

Chiusa in anticipo di una giornata anche la stagione della squadra Seniores che, in un anno di alti e bassi, ha comunque raggiunto un dignitoso 2° posto in classifica nel campionato di Serie C Regionale dimostrando, semmai ce ne fosse bisogno, che anche l’integrazione dei ragazzi provenienti dalle giovanili non abbassa il livello generale della squadra. Nel complesso il gruppo è coeso e ben affiatato e lavorando sulla costanza e la giusta mentalità con questi giocatori possiamo puntare ad un prossimo anno di traguardi maggiori.

Anche tutte le giovanili sono adesso a riposo in attesa degli allenamenti “open” estivi dove si potranno divertire mantenendo comunque il contatto tra loro. Nonostante i numeri un po’ risicati nelle Under maggiori, hanno tutte comunque svolto dei buoni campionati partecipando a tutti gli incontri e dimostrando una buona crescita generale e individuale sul piano tecnico. Uno speciale ringraziamento a tutti i volontari ed in primis ai genitori che danno un supporto impagabile nel raggiungere questi obiettivi.
Da sottolineare il 2° posto al Trofeo Pesciolino della nostra Under 8 che va ad incoronare una stagione pienamente positiva sotto ogni punto di vista.

Per ultimi abbiamo lasciato gli Old schierati con I Pirati che sono riusciti a confermarsi Campioni d’Italia nella finale di Monza la scorsa settimana. I complimenti a Piacentini, Ferrini e Pieretti che non riescono proprio a mollare quel pallone. Bravi ‘ragazzi’.

Ci aspetta ora la stagione estiva e l’Elba Rugby non va in vacanza! Dicevamo che per i nostri bambini sarà possibile a breve partecipare ad un allenamento/divertimento settimanale: saranno aperti a tutti coloro che vogliono partecipare e gratuiti. A breve daremo informazioni più dettagliate.

In preparazione invece l’attesa Festa del Rugby che si svolgerà dal 19 al 23 agosto. Tra brace, birra e musica festeggeremo l’inizio della nuova stagione sportiva con leggerezza e divertimento.

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet