Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Delitto di Fregene: una villa in eredità contesa e una nuora fermata dai Carabinieri per chiarire cosa è accaduto nella notte tra il 14 e il 15 maggio sul litorale di Roma. Ma quello che sembrava inizialmente un delitto frutto di una rapina, e poi un omicidio avvolto nel giallo, potrebbe avere già una svolta nelle prossime ore.

La Camboni uccisa con 16 coltellate: 15 al torace e 1 alla gola

Per ora una sola certezza: Stefania Camboni, 58 anni, vedova dell’ex calciatore Giorgio Violoni, è stata uccisa con 15 coltellate al petto e 1 alla gola e coperta da alcuni cuscini. A trovarla è stato il figlio Francesco che al termine del turno di notte come guardia giurata si è recato nell’altra ala della villetta di via Agropoli insospettito da silenzio.

Fermata la nuora Giada Crescenzi

Dunque, i Carabinieri di Ostia che agiscono su mandato della Procura di Civitavecchia, sospettano – sino a prova contraria – che la nuora, Giada Crescenzi da un mese convivente nella stessa villetta della vittima, possa aver avuto un ruolo nel delitto. La donna smentisce, sostenendo che dormiva con i tappi e sotto effetto di farmaci rilassanti.

I depistaggi

Il resto della storia, l’auto abbandonata in una cunetta, il portafogli ritrovato, la camere sottosopra e il bagno di sangue che avvolgeva la vittima, per gli inquirenti sono “atti teatrali”, con l’obiettivo di aprire piste false e quindi distogliere l’attenzione su movente e autore materiale.

Soldi e sangue, il delitto classico

Soldi e sangue, la fine di Stefani Camboni, donna mite e gentile e in preda ad accenni di depressione dopo la scomparsa del marito, è segnata da questi due classici elementi.

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet