Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

<em>Dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Livorno</em>
Il 10 giugno u.s. il Tenente Colonnello Davide Ciccarelli ha assunto il comando del Reparto Carabinieri Parco Nazionale “Arcipelago Toscano”, proveniente da Pisa, dove ha comandato il Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale e Forestale, avvicendandosi al suo predecessore, il Ten. Col. Stefano Cipriani.
L’Ufficiale, in servizio dal 1992, vanta una solida esperienza nel settore della tutela ambientale, supportata da una laurea in Giurisprudenza, un Master di 2° livello in Scienze della Sicurezza Ambientale e l’abilitazione alla professione di avvocato.
Chiamato a svolgere attività info-investigative in ambito di polizia giudiziaria, nell’affrontare settori quali quello del traffico di rifiuti e di animali d’affezione, nonché quello del contrasto a piromani ed incendiari, nel settembre 2018 ha avuto il merito di concludere l’indagine che ha condotto all’arresto del piromane che devastò i monti pisani.
Dopo diversi anni di servizio a Pisa, porrà l’esperienza maturata al servizio della tutela dell’ambiente dell’Isola d’Elba.
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet