Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Una ciclista è rimasta ferita nel primo pomeriggio mentre percorreva un sentiero nella zona di Poggio Polveraio, sulla Costa dei Gabbiani, nel territorio comunale di Capoliveri. La donna è caduta dalla bici riportando un trauma cranico e un trauma facciale, rendendo necessario l’intervento dei soccorsi poco dopo le 14.20.
A seguito della chiamata di emergenza, la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto l’automedica e una squadra della Pubblica Assistenza di Capoliveri, dotata di mezzo fuori strada per raggiungere l’area impervia dove si trovava la ciclista ferita. L’incidente è avvenuto su un tratto di sentiero non facilmente accessibile ai mezzi tradizionali.
Per rafforzare le operazioni di soccorso è stato attivato anche l’elicottero Pegaso 2, decollato dalla base di Grosseto e arrivato sul posto intorno alle ore 15. Tuttavia, dopo una valutazione congiunta da parte del personale sanitario sul campo, si è ritenuto che l’intervento dell’elicottero non fosse necessario.
Una volta stabilizzata sul posto, la donna è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale elbano per essere sottoposta agli accertamenti e alle cure del caso. Le sue condizioni, pur serie, non avrebbero richiesto il trasferimento con l’elisoccorso.
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet