Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

Dal comune di Portoferraio

È tutto pronto per la serata di premiazione della 54ª edizione del Premio Letterario Isola d’Elba, in programma sabato 5 settembre 2026 alle ore 21:15, nella suggestiva cornice dell’Area Archeologica della Linguella di Portoferraio.

Saranno i tre vincitori finalisti, Luca Mastrantonio, Gianluca Di Feo e Marcello Fois, a contendersi il titolo di Supervincitore della 54ª edizione. Una sfida finale che vedrà protagonisti i tre autori già vincitori, chiamati a confrontarsi per conquistare il prestigioso riconoscimento assoluto del Premio.

La serata vedrà la partecipazione della Giuria Letteraria e sarà impreziosita dalla presenza di Carla Signoris, attrice e conduttrice televisiva, che sarà la madrina dell’evento.

A condurre la serata saranno i giornalisti Attilio Romita e Monica Giandotti, mentre ospite sarà Eva Crosetta, conduttrice televisiva e autrice italiana. Un appuntamento che intreccia letteratura, cultura e spettacolo e che, nella straordinaria cornice della Linguella, celebrerà ancora una volta la lunga storia del Premio Letterario Isola d’Elba, giunto alla sua 54ª edizione.

Il 5 settembre sarà dunque il momento della sfida decisiva: Luca Mastrantonio, Gianluca Di Feo e Marcello Fois, i tre vincitori finalisti, si contenderanno il titolo di Supervincitore.

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet