Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Sanremo 2026, Affaritaliani entra a far parte della giuria della sala stampa, tv e web del Festival 

Affaritaliani entra ufficialmente nella giuria della sala stampa, tv e web del Festival di Sanremo. La nostra testata, accreditata alla sala stampa della kermesse, è stata selezionata per far parte della giuria e votare così i brani in gara nel corso delle serate. Ogni testata potrà delegare un solo rappresentante e ciascun giurato potrà rappresentare una sola realtà editoriale, senza possibilità di esprimere voti per più testate, anche se appartenenti allo stesso gruppo. È richiesto il massimo riserbo sui voti espressi almeno fino al termine del Festival, al fine di garantire trasparenza e imparzialità nel processo di valutazione.

Sanremo 2026, quando inizia il Festival e la scaletta delle serate 

La 76esima edizione del Festival prenderà il via martedì 24 febbraio 2026 e si concluderà sabato 28 febbraio. Come da tradizione, tutte le serate si svolgeranno al Teatro Ariston e saranno trasmesse in diretta dalle 21 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Quest’anno il Festival slitta all’ultima settimana di febbraio per evitare sovrapposizioni con le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026.

La formula resta però la stessa. Tutti e 30 i cantanti in gara si esibiranno già nella prima serata. Nella seconda saliranno sul palco 15 artisti, seguiti dalla sfida tra le quattro Nuove Proposte. La finale “Giovani” si terrà nella terza serata, quando si esibiranno anche i restanti 15 Big. Il venerdì sarà dedicato alle cover e ai tradizionali duetti, mentre sabato 28 febbraio andrà in scena la finale: i 30 artisti torneranno a esibirsi, verrà stilata una prima classifica e i primi cinque (in ordine sparso) si contenderanno la vittoria con un’ulteriore votazione.

Sanremo 2026, i cantanti in gara 

In gara ci saranno 26 Big e quattro Nuove Proposte. Tra i Big troveremo: Tommaso Paradiso, Chiello, Serena Brancale, Fulminacci, Ditonellapiaga, Fedez, Marco Masini, Leo Gassmann, Sayf, Arisa, Tredici Pietro, Sal Da Vinci, Samurai Jay, Malika Ayane, Luchè, Raf, Bambole di Pezza, Ermal Meta, Nayt, Elettra Lamborghini, Michele Bravi, J-Ax, Enrico Nigiotti, Maria Antonietta e Colombre, Francesco Regna, Mara Sattei, LDA e Aka 7even, Levante, Dargen D’Amico, Eddie Brock, Patty Pravo e Bambole di Pezza. 

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet