Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

<em>Da Isola d’Elba Futsal</em>
Under 17: Isola d’Elba F.C. – Midland Firenze = 5 – 0
Formazione: Bulgarino, Spinetti, Ferrari, Mazzei, Cilli, Paglia, D’Ospina, Soldani, Frangini, Cuneo, Scaffidi, Conca S. Coach Pugi Alessandro
Reti: 2 Ferrari, 1 D’Ospina, 1 Paglia, 1 Conca.
Portoferraio: come una schiacciasassi che sbriciola tutto, la squadra di mister Pugi asfalta la Midland Firenze nella seconda giornata del girone Gold. Una gara a senso unico che ha visto gli ospiti subire la pressione elbana e giocare tutta la gara con un unico scopo: buttare via la palla. Bene invece gli elbani che hanno dominato in lungo e largo e solo negli ultimi dieci minuti del primo tempo hanno sofferto la pressione avversaria. Partono forte gli elbani e al 3° sono già in vantaggio con D’Ospina su schema da fallo laterale. Passano cinque minuti e un doppio scambio Ferrari -Mazzei, mette in condizioni il capitano di segnare a porta vuota. Nella ripresa è Paglia a siglare direttamente su calcio d’inizio. Poi varie occasioni sprecate, fino al 4 a 0 messo a segno dal giovane Conca. Nel finale ancora Ferrari in rete. Bulgarino impegnato seriamente solo due volte.
“Bene, ma non benissimo – commenta Pugi – Non mi sono piaciuti quei dieci minuti in cui abbiamo perso il filo del gioco. Non deve succedere. In questo sport è un attimo cadere sotto i colpi degli avversari e noi, dopo Versilia, lo sappiamo bene. Adesso dobbiamo cercare di restare concentrati e migliorarci tatticamente in vista del proseguo del girone”.
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet