Rinnovo Patente? Facile ed Economico

image

Usa, caso Epstein: “Casa Bianca condanna ‘narrazione ingannevole’ dem”

Non le ho viste, ma voglio dire, tutti conoscevano quest’uomo. Era sempre in giro per Palm Beach. Ha foto con chiunque”. Così il presidente degli Usa Donald Trump, parlando con i reporter alla Casa Bianca, ha commentato le decine di foto di Jeffrey Epstein che sono state diffuse nelle scorse ore e in cui il defunto finanziere pedofilo appare in compagnia di vari vip, tra cui il tycoon.

La Casa Bianca ha commentato la diffusione da parte dei Democratici della Commissione di Vigilanza della Camera di 19 nuove foto provenienti dalla proprietà di Jeffrey Epstein, in cui compaiono diverse figure di spicco come Donald Trump, Bill Clinton, Steve Bannon e Woody Allen. “Ancora una volta, i democratici stanno selezionando foto a loro piacimento con ritocchi casuali per cercare di creare una narrazione ingannevole”, ha detto la portavoce Abigail Jackson in un comunicato.

Jackson ha sottolineato che “la montatura democratica contro il presidente Trump è stata ripetutamente smentita” e che l’amministrazione ha fatto “più dei Democratici per le vittime di Epstein, chiedendo trasparenza, diffondendo migliaia di documenti e sollecitando ulteriori indagini sugli amici democratici di Epstein”. Trump appare in tre delle foto rilasciate, ma la Casa Bianca ricorda che il presidente ha interrotto i rapporti con Epstein già nel 2004 e ha sempre negato qualsiasi illecito legato al finanziere.

Epstein, le nuovo foto scandalo

I Dem della commissione di vigilanza della Camera hanno pubblicato 19 foto dagli archivi dell’eredita’ di Jeffrey Epstein che mostrano numerose figure influenti legate al defunto finanziere pedofilo, tra cui Donald Trump, Bill Clinton, Steve Bannon, Bill Gates, Richard Branson e altri. Una delle immagini mostra una ciotola di preservativi con una caricatura del volto di Trump; la ciotola ha un cartello con scritto “Preservativo Trump 4,50 dollari” e ogni preservativo riporta l’immagine della faccia del tycoon con il testo “Sono enorme!”. In un’altra si vede Trump con sei donne con collane di fiori, i cui volti sono stati oscurati.

Altre includono Steve Bannon e Epstein mentre si scattano una foto davanti a uno specchio; Bill Clinton con Epstein, Maxwell e un’altra coppia; e Bill Gates con l’ex Principe Andrew. Nelle foto compaiono anche l’ex Presidente di Harvard Larry Summers e l’avvocato Alan Dershowitz. Nessuna delle immagini diffuse, scrive la Cnn, mostra comportamenti sessuali inappropriati né si ritiene ritragga ragazze minorenni. Non è immediatamente chiaro quando o dove siano state scattate, né da chi. 

Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet