Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Il Comune di Portoferraio aderirà nella giornata di martedì 25 novembre alle celebrazioni per la ricorrenza della <strong><em>Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne.</em></strong>
Già dalla mattina di martedì 25 il palazzo comunale di Portoferraio ricorderà i simboli che contraddistinguono questa giornata, a partire dalle iconiche scarpe rosse, simbolo delle uniche cose che spesso rimangono alle vittime di violenza.
Alle 9.30 alcuni consiglieri comunali partiranno da Palazzo della Biscotteria per una passeggiata fino a Largo dei Donatori di Sangue, dove è installata una panchina rossa, accanto alla quale deporranno un paio di scarpe rosse, simbolo del posto vuoto lasciato da ogni vittima di violenza, e tre rose bianche, simbolo di memoria e impegno.
Alle 17 anche il Palazzo della Biscotteria e la Torre della Linguella saranno illuminati di rosso.
Insieme a queste iniziative, vale la pena ricordare il numero “1522” che è il numero antiviolenza e stalking gratuito del Dipartimento per le Pari Opportunità, attivo 24 ore su 24 e disponibile in tutta Italia. Il 1522 offre supporto telefonico, via chat e tramite app, garantendo anonimato, a chi subisce violenza o stalking.
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet