Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

<em>Dal Club del Mare a.s.d</em>
Sabato 8 novembre presso la sala Consiliare del Comune di Campo nell’Elba si è tenuta una premiazione da parte dell’amministrazione comunale che ha riconosciuto al circolo campese e ai suoi atleti i meriti sportivi per l’anno che sta per concludersi. L’assessore allo sport Daniele Mai ha ringraziato e premiato gli atleti, i dirigenti, lo staff e i volontari del Club del Mare che nel 2025 hanno portato allo sport campese importanti risultati dando lustro a tutta la comunità. In particolare la vittoria dei Campionati Italiani di gozzo delle vogatrici della categoria senior, la vittoria del campionato zonale O’Pen Skiff per la vela da parte di Davide Giusti e l’impegno di Nicol Segnini che sta cercando di conquistarsi un posto tra le veliste della categoria ILCA per poter partecipare alle olimpiadi di Los Angeles 2028.
Il Consiglio Direttivo del Club del Mare ringrazia l’amministrazione Comunale per il riconoscimento conferito al circolo e ai suoi atleti promettendo di continuare con dedizione il proprio impegno per divulgare lo sport tra i giovani della nostra comunità. Un ringraziamento alla redazione dell’Edicola Elbana Show, Stefano “Zio Stix” Regini e Stefano Ballerini che ha condotto la serata.
Le squadre agonistiche del Club del Mare continuano ad allenarsi e regatare per conquistare nuovi traguardi, dal 28 ottobre al 2 novembre la squadra ILCA ha partecipato al Campionato Classi Olimpiche 2025 tenutosi a Palermo, sempre gli ILCA hanno partecipato domenica 9 novembre alla prima prova del Campionato zonale 2026 che si è tenuta a Torre del lago Puccini.
Per quanto riguarda gli eventi organizzati dal circolo campese, sabato prossimo 15 novembre il Club ha in programma una Totanata sociale nelle acque del golfo di Marina di Campo dalle 16:00 alle 19:30, infatti oltre la vela e il canottaggio da quest’anno anche la pesca è presente tra gli sport del circolo campese.
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet