Rinnovo Patente? Facile ed Economico

“Grazie al decreto sicurezza, ci sono norme e strumenti per punire gli squadristi che stanno mettendo a ferro e fuoco città e stazioni”
“Ero a Pisa ieri, dove i sedicenti manifestanti e pseudo finti pacifisti hanno occupato il rettorato e la stazione. Come a Pisa, anche a Firenze, Bologna, Milano, Torino, Brescia immagini indegne e vergognose, inaccettabili, di assalto alle istituzioni dello Stato e alle forze di polizia”. Lo afferma ad Affaritaliani il sottosegretario all’Interno della Lega Nicola Molteni, commentando le manifestazioni, spesso violente, dei movimenti cosiddetti Pro-Pal dopo gli arresti dei membri della Flotilla da parte dell’esercito israeliano che erano diretti a Gaza, nel giorno dello sciopero generale indetto dalla Cgil e da alcuni sindacati di base.
“Il diritto a manifestare è sempre garantito e tutelato ma sempre nel rispetto delle regole. Il diritto alla protesta si, ma il diritto alla guerriglia urbana non è tollerato e non rimarrà impunito. Sono in contatto con le nostre forze di polizia, i nostri operatori di sicurezza, ai quali va il mio personale sostegno e vicinanza e gratitudine per la capacità e la professionalità di gestione delle nostre piazze. Grazie al decreto sicurezza, oggi ci sono norme e strumenti per punire gli squadristi che stanno mettendo a ferro e fuoco le nostre città e stazioni“, conclude Molteni.
Tutte le notizie della sezione politica
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet