Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                <em>Da Procchio Napoleonica</em>

E’ tutto pronto per l’ottava edizione della Settimana Napoleonica, clou dell’estate della piccola frazione marcianese ed interessante approfondimento coreografico napoleonico per tutta l’Elba.

Si inizierà con la ricostruzione di un accampamento militare napoleonico realizzato presso il parco di Procchio, dove molti rievocatori animeranno gli spazi allestiti ed una guida porterà i visitatori all’interno della parte militare vera e propria, per una visita gratuita molto suggestiva; questo ci sarà GIOVEDÌ 21 AGOSTO dalle 21.45 alle 24.00.

Il giorno seguente (VENERDÌ 22 AGOSTO dalle 21.45) ci sarà il tradizionale corteo storico con partenza dalla spiaggia centrale dove circa 40 rievocatori rappresenteranno l’arrivo di Napoleone e realizzeranno diversi siparietti teatrali molto suggestivi…con diverse sorprese ….

Si terminerà SABATO 23 AGOSTO, dalle 21.45, nuovamente al parco di Procchio, con un’edizione speciale del quiz napoleonico denso di personaggi e di premi ai vincitori!

Resta solo da venire a Procchio per passare una o piu’ serate in compagnia del Sovrano!
Tutte le iniziative sono ad accesso libero e gratuite.

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet