Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
<em>Dalla Lega Navale sezione di Portoferraio</em>
Fluttuano leggere sull’acqua a vele spiegate in una bella giornata di sole, con il mare appena increspato, le derive della Lega Navale Italiana alle Ghiaie, una delle belle spiagge di Portoferraio che – come di consueto – ogni anno ospita le uscite in barca a vela gratuite nell’ambito delle manifestazioni di Marelba, che da tanti vengono organizzate dal Dr. Davini con grande passione.
E quest’anno molti si sono dati appuntamento qui per uscire con gli istruttori LNI FIV Renato De Michieli Vitturi e Marco Bulleri per l’open day della Lega Navale Italiana, in collaborazione con Stanislao Pecchioli e i ragazzi e le ragazze della Fondazione Exodus nelle acque limpide del golfo di Portoferraio per questo Cambio di Rotta: un progetto ardito della Fondazione Isola d’Elba in collaborazione con la Fondazione Exodus, supportato – fra gli altri – dalla Capitaneria di Porto e dalla Lega Navale Italiana di Portoferraio insieme a molti sostenitori e dalla Azienda USL Toscana Nord Ovest zona Elba – Si tratta di una iniziativa realizzata grazie al bando “Siete Presente. Giovani e associazionismo. Ed. 2025″, a valere sul progetto “Giovanisì crescere nel presente”, promosso dal Cesvot e finanziato da Regione Toscana – Giovanisì, in accordo con la Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, con il contributo della Fondazione Livorno.
Sono giovani con un genitore o un educatore o piccoli velisti e veliste che si alternano sulle derive della LNI e su “Bamboo”, una delle barche d’altura della Fondazione Exodus, per provare l’ebbrezza di essere cullati dal vento e dal mare. il Presidente Bolano e Lorena Provenzali condividono con gli organizzatori di questa manifestazione il piacere di poter accogliere bimbi/e ragazzi/e che aspettano con grande rispetto degli altri il momento di salire in barca o di poter tornare a bordo, perché chi prova non vorrebbe più scendere!
è un bel segno
e un buon vento
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet