Rinnovo Patente? Facile ed Economico
I testimoni raccontano di un forte odore di gas e di un primo colpo. Poi la seconda esplosione, più forte
Un’esplosione fortissima ha scosso la parte orientale di Roma ma il botto si è sentito in tutta la capitale. In via dei Gordiani è esploso un distributore di benzina e gpl, dando poi vita a un grosso incendio. Sul posto ci sono vigili del fuoco, forze dell’ordine e volontari della protezione civile. Ferite almeno dieci persone soprattutto tra agenti di polizia, volontari e vigili del fuoco. Chiusa la fermata della metro Teano. Danneggiati i palazzi vicini.
I residenti sono fuggiti subito da casa, così come gli automobilisti. I testimoni raccontano di un forte odore di gas e di un primo colpo. Poi la seconda esplosione, più forte.
“Mi sono svegliato di soprassalto, ho sentito un’esplosione fortissima, sembrava una bomba”. Così un testimone che abita in zona Prenestino. “Hanno tremato tutti i vetri, ho pensato al terremoto” riferisce un altro testimone che abita a Centocelle.
“Hanno vibrato i vetri di casa”, dice un residente, mentre un altro, dal suo terrazzo “a circa un chilometro di distanza”, racconta di “aver visto volare in aria pezzi di ferro, forse di auto”. Il boato è stato avvertito in tutta Roma, da quartieri più vicini come il Pigneto a zone più lontane, come Monteverde. “L’abbiamo sentito anche a Ciampino”, si legge sui social. Segnalazioni anche dalla Montagnola.
IL VIDEO
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet