Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Si sono conclusi i due giorni dedicati al Futsal e alle prove gratuite per partecipare alla nuova stagione agonistica. Agli ordini di mister Pugi, Giacomelli Cristina, Arvecchi e Bicecci, per i portieri, esordienti e pulcini si sono messi in gioco per conoscere questo sport ormai sulla cresta dell’onda. Quattro ore di giochi, percorsi atletici e di tecnica individuale, che hanno visto i bambini divertirsi e imparare nuove metodiche di gioco. Alla fine due combattutissime gare che hanno messo in evidenza la bellezza e le indubbie caratteristiche tecniche che contraddistinguono chi pratica il calcio a 5.
“In primis mi è doveroso ringraziare l’ex presidente Rossano Anselmi che con caparbietà ha tenuta a galla il calcio a 5 in questi anni. Adesso ha inizio un nuovo corso del quale siamo soddisfatti” commenta il presidente Pugi, “per quanto emerso in questi due giorni. La consapevolezza di svolgere un buon lavoro ci è data dai numeri che ci permetteranno di avere in maniera autonoma sia la squadra esordienti, con un buon numero di elementi all’attivo effettivi nella nostra società, e i pulcini “GoElba” pronti a sfidarsi con gli altri coetanei nel campionato regionale.
Inoltre l’accordo con l’USD Rio Marina porterà altri 8/9 esordienti a vestire le casacche giallo/blu della nostra società. Insomma un successo che segue le orme dell’Under 15, guidata dal duo Iacovone/Giacomelli M., e dell’under 17 affidata a mister Manis. Mi preme ribadire un concetto che fa della nostra società una piccola stella in un cielo buio. Le nostre porte sono aperte a tutti i bambini, non badiamo ai risultati, in particolar modo nelle categorie minori, ma lavoriamo prettamente sulla crescita tecnica di ogni individuo, con calma, con attenzione, curando ogni aspetto che possa portare benefici al singolo e non solo al gruppo. E come detto stiamo lavorando con il progetto “Lo Sport di Tutti Per Tutti” per abbattere il tetto delle quote sociali per la prossima stagione. Questa è la forza del nostro gruppo.”
Intanto al via la Coppa Italia Regionale nella terza settimana di settembre che vedrà impegnate le due prime squadre: la maschile di Linaldeddu, con alcune novità all’attivo, e la femminile di Pugi-Giacomelli, con qualche assenza in organigramma dovuta a problematiche di lavoro ma che avrà a disposizione giocatrici motivate e pronte alla battaglia.
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet