Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Ascolti tv, The Couple va giù
L’attesa era per i dati degli ascolti tv di lunedì 28 aprile 2025: come sarebbe andata la terza puntata di The Couple – Una vittoria per due? Il verdetto dell’Auditel è stato abbastanza duro: 1.328.000 spettatori (10.9%). Oltre alla sconfitta abbastanza netta contro Rai1 (Ulisse: il piacere della scoperta di Alberto Angela), il punto dolente sta nel trend Auditel del reality di Canale 5: la seconda puntata – andata in onda lunedì 14 aprile (il 21 stop per la morte di Papa Francesco) – già aveva faticato con 1.557.000 spettatori (13%) registrando un calo sul promettente esordio (18,55% con 2.234.000 spettatori).
Insomma, un reality simil-Grande Fratello iniziato subito dopo sei mesi di Gf non ha conquistato sin qui il cuore del pubblico.
The Couple come La Talpa di Diletta Leotta? Il reality condotto da Ilary Blasi chiude prima?
Ora la palla passerà ai vertici Mediaset: andare avanti sino in fondo con l’edizione di The Couple per tutto il mese di maggio (altre 5 puntate) o adottare una strategia già vista in autunno con la Talpa di Diletta Leotta che chiuse anzitempo (in quel caso vennero accorpate le puntate visto che il reality era stato registrato, qui invece siamo in diretta)?
The Couple in crisi, L’Isola dei Famosi scalda i motori su Canale 5
Le indiscrezioni dei giorni scorsi facevano ipotizzare la seconda ipotesi, ma certezze non ce ne sono, nulla di ufficiale sin qui. Nel frattempo scalda i motori L’Isola dei Famosi di Veronica Gentili, che ha ormai (quasi) completato il cast dei naufraghi: la data di partenza del reality sarà mercoledì 7 maggio (secondo quanto anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni). Ma chissà che in caso di eventuale chiusura anticipata di The Couple nel corso del mese di maggio non possa poi passare al lunedì (ricordiamo in autunno gli aggiustamenti in corso d’opera con lo scambio dei giorni di messa in onda tra Grande Fratello e La Talpa). Ipotesi, scenari, suggestioni. Molto dipenderà dalle sentenze dell’Auditel.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet