Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                <em>Dal Gruppo di Minoranza Cambiamo</em>

Le notizie apparse sulla stampa locale domenica scorsa e sui vari social, con le quali il Sindaco comunicava che a partire dalla metà di questa settimana la strada in Loc. Il Piano poteva essere riaperta a senso unico alterato, ci aveva molto stupiti.

Lo stupore era dovuto soprattutto al fatto che nel primo pomeriggio di sabato scorso il nostro gruppo consiliare, aveva richiesto e prontamente ottenuto, una lunga riunione in videoconferenza con la Presidente della Provincia, Dottoressa Sandra Scarpellini, nella quale, la stessa Presidente, ci aveva ben informati e chiarito di come stavano procedendo i lavori intrapresi dalla ditta Sales e le verifiche commissionate dai tecnici dello stesso Ente.

La riunione con la Presidente Scarpellini è stata necessaria perché, come sempre purtroppo accade, la maggioranza che è alla guida della nostra Amministrazione, non ha ritenuto opportuno e doveroso tenere informato né il nostro gruppo consiliare né la comunità.

Prima di intervenire sulla vicenda, abbiamo atteso il puntuale intervento del Presidente della Provincia che a nostro avviso ha ben chiarito come stanno andando le cose.

Come gruppo consiliare di opposizione vogliamo ringraziare ancora una volta l’operato della Provincia che sia dal punto di vista politico che dal punto di vista tecnico sta lavorando per cercare di arrivare il prima possibile alla risoluzione del problema relativo al cedimento della carreggiata stradale in Loc. Il Piano che sta causando notevoli disagi a tutta la nostra comunità, chiedendo ancora una volta la collaborazione fino ad oggi accordata con l’intento di tenere costantemente informati i nostri cittadini con notizie certe.

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet

Prenota WhatsApp