Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
<em>Da CGIL FP Livorno – CISL FP AA.LL</em>
Le scriventi OO.SS.CGIL/FP, congiuntamente alla CISL/FP Livorno, sono venute a conoscenza delle determine con le quali si è dato incarico ad una agenzia investigativa, per effettuare controlli sui dipendenti del Comune di Portoferraio. Le presenti delegazioni sindacali, chiedono se, è stata effettuata attività di controllo tramite gli organismi competenti e deputati, come INPS o autorità giudiziaria, preventivamente a questo strumento, che riteniamo fortemente non condivisibile.
Impegnare risorse di ben 14.000,00€ in attività già disciplinate dalla legge appare superfluo e oneroso per le risorse dell’Ente. Ciò che stupisce e rammarica nel contempo è che avevamo chiesto di rendere più appetibile il lavoro presso il Comune di Portoferraio, visto il numero ridottissimo di dipendenti, pari a poco più di 50 unità.
Confidiamo nell’accoglimento della presente richiesta, nell’interesse di tutti e la revoca immediata di tali determinazioni, in mancanza della quale queste organizzazioni sindacali saranno costrette, nel breve termine, ad aprire lo stato di agitazione del personale dipendente, perché diversamente ci potremmo aspettare di vedere più uffici che persone.
CGIL FP Livorno – Segretario generale Mauro Scalabrini
CISL FP AA.LL – Coord. Livorno Sud Stefano Catalucci
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet