Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

<p data-start="211" data-end="419">Capoliveri. Momenti di paura nel pomeriggio di ieri lungo la strada che da Pilade conduce al cimitero, dove due studenti sono stati coinvolti in un incidente provocato da un cinghiale.</p>
I ragazzi, di ritorno da una merenda a casa di amici, viaggiavano a bordo di uno scooter quando l’animale ha improvvisamente attraversato la carreggiata lungo un tratto parzialmente sterrato e soggetto a ZTL. Lo scontro è stato inevitabile: lo scooter è stato travolto e i giovani sono finiti a terra.
Fortunatamente, le conseguenze non sono state gravi. La ragazza ha riportato alcune escoriazioni e una frattura al piede, che richiederà circa un mese di gesso e stampelle.
A raccontare l’accaduto è la madre della ragazza, Claudia Bomboi, che sui social ha espresso la propria preoccupazione:
“È urgente trovare una soluzione: la presenza dei cinghiali è ormai fuori controllo, e non possiamo aspettare che sia un’altra vita a ricordarcelo.”
L’episodio riaccende il dibattito sulla sicurezza delle strade extraurbane e sulla crescente presenza dei cinghiali nei dintorni del centro abitato. Residenti e genitori chiedono interventi immediati per contenere un fenomeno che, sempre più spesso, mette in pericolo automobilisti, ciclisti e pedoni.
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet