Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Una donna di 47 anni è precipitata questa mattina mentre stava scalando una parete rocciosa nella zona dell’Enfola, sull’isola d’Elba. L’incidente si è verificato in un’area particolarmente difficile da raggiungere a piedi, rendendo necessario l’intervento congiunto di diversi mezzi di soccorso, tra cui un elicottero del servizio di emergenza.
I primi ad arrivare sul posto sono stati i volontari della Misericordia di Portoferraio insieme all’automedica. Considerata la complessità dell’accesso all’area, il medico del 118 è stato trasportato direttamente sul luogo dell’incidente con una motovedetta della Capitaneria di porto.
Poco dopo è stato attivato anche l’elicottero Pegaso 2, che ha verricellato il personale sanitario sulla scogliera, consentendo così di prestare le prime cure alla donna in sicurezza e con tempestività.
Dopo le prime valutazioni, la donna ferita è stata trasferita in elisoccorso al pronto soccorso dell’ospedale Le Scotte di Siena per ulteriori accertamenti e le cure necessarie.
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet