Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                Alle 17.10 di ieri è scattato l’allarme per un turista disperso nella macchia mediterranea nei pressi di Sant’Ilario, nel comune di Campo nell’Elba. A richiedere l’intervento è stata la centrale del 118, che ha allertato la sala operativa dei vigili del fuoco per una ricerca persona in luogo impervio.

L’uomo, un cittadino tedesco di circa 60 anni, si era avventurato lungo un sentiero dismesso finendo per perdersi in una zona fitta di vegetazione, tra rovi e pruni. Bloccato e impossibilitato a proseguire, ha richiesto aiuto.

A intervenire è stata la seconda squadra operativa dei vigili del fuoco, presente sull’isola d’Elba come rinforzo per il periodo estivo. Grazie al GPS, il personale è riuscito a localizzare il punto esatto in cui si trovava il turista.

I vigili del fuoco hanno raggiunto il malcapitato aprendo un varco tra la vegetazione con attrezzature manuali da taglio. Una volta raggiunto, l’uomo è stato trasportato in una zona sicura.

Il turista è apparso in buone condizioni generali, nonostante numerosi graffi su braccia e gambe. Sul posto era presente anche una squadra della Pubblica Assistenza di Campo nell’Elba, che lo ha preso in carico per le cure necessarie.

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet