Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
<em>Dall’Amministrazione comunale di Marciana Marina</em>
E’ stata una due giorni intensa con una grande partecipazione di pubblico: l’11 e il 12 agosto Marciana Marina ha festeggiato, come da tradizione, il Santo Patrono Santa Chiara d’Assisi con momenti di preghiera e riflessione insieme a momenti di puro divertimento raccogliendo il consenso dei tantissimi che si sono riversati nel borgo marinese per assistere all’evento. L’edizione 2025 della festa patronale, da sempre uno dei momenti più attesi dell’estate elbana, è stata ancora una volta una grande successo, e Marciana Marina ha fatto rivivere momenti di pura magia fra luci, musica, colori ed emozioni.
Il momento più atteso, come sempre, quello dello spettacolo piromusicale con i fuochi d’artificio sparati a tempo di musica sul suggestivo golfo marinese, illuminato a giorno da un susseguirsi di incredibili giochi di luce. Migliaia gli spettatori accorsi da tutta l’isola per assistere allo show confermando il successo della manifestazione.
“E’ stato ancora una volta un momento di festa unico e bellissimo – ha commentato l’amministrazione comunale marinese. – Sono stati due giorni davvero emozionanti e dobbiamo ringraziare per questo tutti colori che si sono adoperati per la perfetta riuscita della manifestazione. Un grazie speciale va a Giuseppe Adriani e ad Aquavision che hanno messo a disposizione le proprie imbarcazioni per la tradizionale processione a mare in notturna ed un sentito grazie alla Pro Loco Marciana Marina, all’Odv La Racchetta, alla Pubblica Assistenza Marciana Marina, a tutti i volontari e a chi in un modo o nell’altro si è messo a disposizione per la perfetta riuscita di questa due giorni dedicata a Santa Chiara. Ringraziamo, infine, tutte le forze dell’ordine a partire dalla nostra Polizia municipale, che ci hanno supportato per la durata dell’intera manifestazione in questa Santa Chiara 2025, garantendo ordine e sicurezza su tutto il territorio”.
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet