Rinnovo Patente? Facile ed Economico

Sanremo 2026, Carlo Conti su Pucci: “La sua scelta è stata autonoma”. Confermata Pilar Fogliati come co-conduttrice
Carlo Conti in collegamento telefonico con La Pennicanza, il programma di Fiorello su Rai Radio 2, ha messo definitivamente un punto alla questione della rinuncia di Andrea Pucci a Sanremo 2026 dopo le polemiche nate sui social. “Ci si può scherzare però mi dispiace molto per Andrea sia umanamente che professionalmente. La sua è stata una scelta autonoma”, ha detto il direttore artistico del Festival.
Carlo Conti parlando di Pucci ha poi fatto una correlazione con la contestazione subita all’Ariston nei confronti di Maurizio Crozza e ha aggiunto: “Non pensavamo di creare un affare di Stato, la mia scelta era per un artista che riempie i teatri”.
Carlo Conti infine ha confermato che Pilar Fogliati sarà la co-conduttrice della seconda serata e lascia aperta la porta alla possibile presenza a Sanremo 2026 di Eros Ramazzotti. Niente da fare invece per gli amici Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello: “Non vengono, non hanno nemmeno prenotato l’albergo”, ha detto il direttore artistico con una battuta.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet