Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
<em>Dal comune di Marciana </em>
È stato ritrovato oggi in tarda mattinata l’uomo di 72 anni, genovese, di cui non si avevano notizie dalla mattina dell’8 settembre. L’uomo era uscito intorno alle 8:45 per fare trekking, molto probabilmente lungo il sentiero 104 che da Pomonte porta al Monte Capanne.
Non vedendolo rientrare, nella serata di ieri è scattato l’allarme e si è attivata la macchina dei soccorsi. Le ricerche sono partite con base operativa a Pomonte, dove è stato allestito l’UCL (Unità di Comando Locale).Le ricerche si sono avvalse anche dell’utilizzo di droni e di unità cinofile.
Fondamentale il contributo dei soccorritori: i Vigili del Fuoco, l’associazione La Racchetta, i Carabinieri della stazione di Marciana Marina coordinati dal Maresciallo Pani, i Carabinieri Forestali, la Polizia Municipale di Marciana, la protezione civile dell’Elba Occidentale, la misericordia di Pomonte e Chiessi. Tutti loro si sono attivati fin da subito con impegno nella ricerca dell’uomo.
Un sentito ringraziamento a tutte queste forze impiegate per l’impegno e la collaborazione nei soccorsi e nel ritrovamento dell’escursionista. Una menzione particolare ad Alessio Gambini, che grazie alla sua conoscenza del territorio e la sua esperienza pluriennale sui sentieri è riuscito a ritrovare l’uomo disperso, fortunatamente sano e salvo.
Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet