Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                <em>Dall’Azienda Usl Toscana Nord Ovest</em>

La direzione dell’Azienda USL Toscana nord ovest esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Loris Rispoli, per molti anni presidente del Comitato per le vittime del Moby Prince e figura di riferimento nel lungo e difficile percorso volto a chiedere verità e giustizia sulla più grave tragedia della marineria civile italiana.

Rispoli ha rappresentato, con determinazione e straordinaria dignità, il cuore civile di una comunità ferita. La sua voce, sempre pacata ma ferma, ha saputo trasformare il dolore personale in un impegno collettivo, capace di tenere viva l’attenzione pubblica e istituzionale su una vicenda che ha segnato la storia moderna non solo della città di Livorno, ma di tutto il Paese. Il suo lavoro instancabile, portato avanti con lucidità, passione e profondo senso di responsabilità, resta un esempio di cittadinanza attiva e di dedizione alla causa della Verità.

In questo momento di grande dolore, l’Azienda USL Toscana nord ovest si unisce al lutto di tutti coloro che hanno condiviso con lui questo percorso e rivolge le più sincere condoglianze ai familiari e alle persone a lui care, nel ricordo di un uomo che ha saputo trasformare la memoria in impegno e la giustizia in una missione civile.

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet