Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, l’avvocato dell’attore chiarisce: “Sono separati da tempo. Solo fango mediatico”
Fabrizio Corona nell’ultima puntata di Falsissimo su YouTube è partito dal successo di Temptation Island per parlare del fenomeno del “tentatore/tentatrice”. Dopo aver analizzato il funzionamento del reality di Canale 5, l’ex re dei paparazzi lancia la bomba su Raoul Bova. L’attore avrebbe tradito la compagna Rocio Munoz Morales con la giovane influencer Martina Ceretti. A sostegno dell’accusa Corona ha diffuso un presunto audio di Bova e alcune conversazioni in chat.
Martina Ceretti ha poi voluto dire la sua sulla questione su Instagram: “Ci tenevo a dire la verità riguardo alla puntata di oggi di Falsissimo. Quando Corona era a casa di questo mio amico, io non ho mai fatto nessuna videochiamata in cui dicevo di far sentire l’audio. Non ho mai avuto a che fare con queste persone e mi dissocio da tutto ciò. Mi ha descritto come una ragazza che non sono, è molto facile commentare una persona dalla copertina. E sinceramente non ho mai voluto che venisse pubblicato qualcosa”. L’influencer quindi non sembra smentire del tutto la scappatella con Raoul Bova.
“In qualità di legale di Raoul Bova, – scrive l’avvocato Davide Leggi in una nota – alla luce delle notizie apparse in questi ultimi giorni, ho il dovere di precisare che: Raoul e Rocio, che non hanno mai contratto matrimonio, sono separati di fatto da molto tempo e si alternano nell’accudimento e nella cura delle due figlie’.
”Siamo in attesa di indicazioni della signora Morales – aggiunge l’avvocato – per poter formalizzare, anche in tribunale, una realtà già nota e indiscutibile; in ordine al materiale illecito diffuso sul web su presunte affermazioni e frequentazioni del mio assistito, sono in corso accertamenti da parte della Magistratura penale, che indaga sui diversi reati ipotizzabili a carico delle varie persone coinvolte. Il credere a coloro che, senza avere la certezza del vero e per meri fini di lucro, non esitano a travolgere l’esistenza altrui, dimentica il rispetto dovuto ai 4 figli, totalmente trascurati da chiunque abbia la responsabilità di aver voluto spargere questo fango mediatico”.
Rinnovo Patente? Facile ed Economico
Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet