Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                “Per fortuna l’inconveniente è durato meno del previsto”: con queste parole l’assessore alla Pubblica Istruzione, Lorenza Burelli, ha annunciato il ripristino del trasporto scolastico a Portoferraio, sospeso a causa dei danni subiti dai mezzi comunali durante l’alluvione del 13 febbraio. Il servizio tornerà operativo da giovedì 20 febbraio, con tutti gli studenti regolarmente contattati per la ripresa.

L’interruzione si era resa necessaria dopo che l’ondata di maltempo aveva colpito il parcheggio dei Vecchi Macelli, dove erano ricoverati gli scuolabus comunali, compromettendone l’utilizzo.

Grazie al supporto della CISSE (Cooperativa Sociale Servizi Invalidi Elbani) e di Federico Ranfagni, il problema è stato risolto in tempi rapidi, consentendo la ripresa del servizio senza ulteriori ritardi.

“Devo ringraziare la CISSE e Federico Ranfagni per aver permesso in tempi record la ripresa dell’attività”, ha sottolineato Burelli, evidenziando l’importanza del lavoro svolto per garantire la continuità del trasporto agli studenti.

Da giovedì 20 febbraio, quindi, gli scuolabus torneranno in funzione regolarmente, permettendo agli alunni di raggiungere le scuole senza disagi.

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet