Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                <em>Dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Livorno</em>

Nei giorni scorsi i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Portoferraio, all’esito di un intervento effettuato presso il locale ospedale, hanno deferito all’A.G. di Livorno una 45enne ritenuta responsabile di lesioni personali a personale esercente una professione sanitaria.

La donna era stata trasportata in ambulanza presso il locale pronto soccorso ricoverata poiché versava in forte stato di agitazione verosimilmente dovuta all’assunzione di alcol e/o altre sostanze. Nel nosocomio elbano, opponendosi violentemente all’operato del medico che l’ha presa in cura, mentre quest’ultimo tentava di somministrarle dei farmaci, lo avrebbe minacciato, ingiuriato e aggredito, graffiandolo.

Tale comportamento ha costretto il personale sanitario a richiedere l’intervento dei carabinieri che, celermente giunti, hanno reso possibile il contenimento della paziente e la ripresa delle attività mediche. A suo carico è scattata pertanto la denuncia penale per lesioni a personale sanitario.

Nel rispetto dei diritti delle persone indagate, sono da ritenersi presunte innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – sino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet