Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

image

                Mattinata di lavori sulle principali vie di accesso a Portoferraio, dove sono iniziate le operazioni di completamento della segnaletica orizzontale dopo gli interventi di riasfaltatura. Contestualmente, sono stati posizionati nuovi cartelli per migliorare il flusso dei veicoli nella zona degli imbarchi dei traghetti, un punto critico per la viabilità urbana.

L’intervento si è concentrato in particolare su via Carducci e via Manganaro, recentemente oggetto di rifacimento del manto stradale. A seguito della riasfaltatura, si è proceduto al completamento della segnaletica orizzontale, necessaria per il pieno ripristino della funzionalità viaria.

In parallelo, sono stati installati alcuni cartelli segnaletici nella zona destinata alle partenze dei traghetti. L’obiettivo è agevolare l’incolonnamento dei mezzi e limitare la formazione di code nei momenti di maggiore afflusso. Si tratta di un intervento deciso nel corso della riunione tenutasi lo scorso giovedì 26 giugno, poi attuato sotto la supervisione dell’Autorità di Sistema Portuale.

“Ci scusiamo per la tempistica di questi lavori che hanno causato qualche incolonnamento, ma certi ritardi, come è facilmente comprensibile, non sono certo dipesi dalla volontà dell’amministrazione comunale” ha commentato Roberto Manzi, assessore alla viabilità.

Rinnovo Patente all'Isola d'Elba? Facile ed Economico

Questo articolo è stato pubblicato in origine su questo sito internet